Nella piattaforma potrai trovare rapidamente i documenti che ti servono per lavorare e condividerli con i membri del team o i tuoi clienti.

Cliccando sulla voce nel menù file e documenti si apre una schermata dove vengono elencati tutti i documenti che sono stati caricati all’interno dello spazio

 

​La pagina, nella parte centrale consente di caricare i documenti. Cliccando su ‘click here or drag&drop your file here’ si potranno inserire velocemente i file.

Ci sono due ulteriori opzioni ‘Convert to slide’ e ‘Downloadabile’ che se selezionate prima di cariare il file consentono di convertire un file .PDF (esclusivamente un file .PDF) in slide da utilizzare per una presentazione. 

Con l’altra opzione un file può essere scaricabile.

La parte successiva della schermata indica i nomi dei file caricati, il proprietario e se i file sono scaricabili e convertibili in slide o meno. Se ad esempio vogliamo che un file sia scaricabile ma non convertibile in slide, possiamo cliccare sui simboli presenti nelle rispettive colonne e impostarli come desiderato. Come si vede nell’immagine per il file ‘Case study’ che risulta essere dowloadabile (flag verde) ma non convertito in slide (crocetta rossa).

Per condividere un file con un cliente o un collaboratore è sufficiente cliccare sulla riga del file e nella pagina apparirà una nuova riga:

​Nel campo search client andrà inserito il nome del cliente – dopo le prime lettere si auto-compilerà -, si potrà cliccare sul box download e/o slide e poi cliccando sul bottone ‘condividi il file’ il file verrà inviato al cliente che lo troverà all’interno della suo spazio sotto la voce di menù file e storico.

© 2021 Ovysion Technologies Ltd is a company registered in England and Wales with registered number 11436889 All rights reserved