Tornando alla home, cliccando sull’apposita icona, nel menù di sinistra c’è una voce ‘azioni veloci’.

Intuitivamente cliccando su questa voce si apre la possibilità di compiere azioni di comunicazioni in modo rapido.

Appariranno quattro TAB. Ognuno di questi quattro tab consente di compiere azioni veloci per comunicare con i clienti mentre ad esempio si è al telefono o in un video meeting

Invita un nuovo cliente a registrarsi

In questo spazio il professionista può invitare il cliente a registrarsi nel suo spazio. E’ sufficiente inserire il nome e l’indirizzo email. Fatto questo il nome del destinatario del messaggio si auto-completerà correttamente. Il check accanto alla voce ‘può chiamare un operatore direttamente’ può essere compilato o meno a seconda che si scelga di dare la possibilità al cliente di contattare un operatore senza aspettare che questo ultimo, inizi una conversazione.

Invia un messaggio 

Se si vuole invitare il cliente ad entrare nella piattaforma.  Inserendo le prime lettere del nome del cliente i campi ‘nome’ e ’email’ si autocompileranno. Una volta inviato il messaggio, il cliente riceverà una mail con il link per fare login ed entrare nella piattaforma.

Crea un appuntamento

Per organizzare al meglio la propria agenda in tempo reale mentre si parla con i propri clienti

Link per nuovo cliente

Da questo spazio è possibile inviare il tuo link ovy.me al cliente.

Il link può essere comodamente copiato e incollato in un messaggio SMS, una email o se preferisci un altro sistema di messaggistica come WhatsApp.

Una volta che il cliente avrà cliccato sul link entrerà a far parte dei tuoi clienti nella piattaforma.

Il link ovy.me che invierai sarà lo stesso di  quello che si è generato nel momento in cui hai  inserito le informazioni nella configurazione dell’account

Cliccando sulla seconda riga si visualizzerà la possibilità di partecipare all’evento come cliente già iscritto allo spazio Ovysion.

La lista eventi e utenti (la sottovoce nel menù) riepiloga in una pagina gli eventi in corso o tenuti con alcuni dettagli quali: il nome dell’evento, la data, il nome del cliente etc. Il simbolo della matita, alla fine di ogni riga permette di modificare l’evento corrispondente.

© 2021 Ovysion Technologies Ltd is a company registered in England and Wales with registered number 11436889 All rights reserved