Che voi siate freelance, liberi professionisti, lavoriate in studi associati, oppure che abbiate da poco iniziato a lavorare smart working; l’ottimizzazione del lavoro è un elemento fondamentale per una vita equilibrata. Bisogna avere una gestione del flusso lavorativo continuativa e immediata, così da poter impiegare il tempo per le azioni che realmente contano, senza prolungare l’orario lavorativo a dismisura.

Definizione di ottimizzazione:
Portare una condizione o un risultato che possono essere considerati i migliori possibili.

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo, riuscire ad imparare a gestirlo è un requisito fondamentale per la propria carriera. In un mondo la cui comunicazione telematica va più veloce del suono stesso e siamo sommersi da migliaia di informazioni quotidianamente, portare avanti il proprio lavoro può risultare faticoso con un enorme dispendio di energie.

Esistono decine di strumenti, abbiamo più account che personalità, agende, note scritte al su post it – volanti, dato che non stanno mai fermi dove li si posiziona -, messaggi su telefono, appunti inviati a noi stessi tramite email…

Insomma un labirinto di strumentazioni che ci disorienta e fa sentire sopraffatti, ma soprattutto perdere minuti, se non ore nel gestire semplici informazioni e azioni di routine.

Ed è per questo che oggi vogliamo parlare  di Ovysion: lo strumento che imparerete ad amare e utilizzare quotidianamente.

Un unico account che racchiude un microcosmo ideato per ottimizzare il lavoro concentrandovici molteplici funzioni indispensabili.
Troppo bello per essere vero?
No, semplicemente è la risposta Italiana ad un’esigenza, non più latente, presente ormai da molto tempo.

Vi starete chiedendo cosa abbia di così eccezionale “Ovysion” rispetto a tutte le altre realtà che ci sono online.

Nell’immediatezza di una singola iscrizione che vi si apre un mondo di possibilità:

  • Un calendario (sincronizzabile con Google) a disposizione vostra per controllare gli impegni, e permettere ai propri clienti di prenotare sessioni/chiamate in base alle disponibilità che deciderete voi.
  • Gestione e condivisione dei File, sempre disponibili per la consultazione privata o da parte dei propri clienti.
  • Un punto di incontro per fare Rete: è possibile riuscire a trovare collaborazioni e collaboratori per i propri progetti ed esigenze, perché il “Fare Rete” è uno dei valori fondamentali su cui è nata la piattaforma.
  • Applicazione nativa per telefono, con il quale i clienti si possono collegare per partecipare ai webinar. Riunioni o appuntamenti.
  • Pagamenti sicuri e immediati, senza commissioni, fatturazione automatica..
  • Integrazione con Google (non solo il calendario ma anche GDrive).
  • Integrazione con Dropbox.
  • Integrazione possibile sul proprio sito internet.

Tutte le funzioni necessarie per lavorare ovunque si voglia, con altre caratteristiche in divenire, perché “Ovysion” è una piccola gemma in continua evoluzione, la cui struttura permette continui ampliamenti di funzionalità, integrazioni e miglioramenti in base alle esigenze dei clienti.

Molto più di una piattaforma: è uno spazio dove lavorare, condividere e collaborare con altri esperti da tutto il mondo. Dalla conoscenza italiana si è sviluppata l’idea per ottimizzare e rivoluzionare il proprio lavoro, perché a portata di click si ha la possibilità di avere sempre con se il proprio ufficio personale.

L’elemento fondamentale del lavoro sei tu! Non il tuo ufficio.
Ovunque tu voglia, senza limiti.
Lavora fuori dagli schemi, ed entra a far parte di una community innovativa.

© 2021 Ovysion Technologies Ltd is a company registered in England and Wales with registered number 11436889 All rights reserved